RAFFLE PER SALVARE LA TERRA, L’INNOVATIVA INIZIATIVA DI DOUBLE CLUTCH

Double Clutch ha organizzato una bella iniziativa, quella di una raffle che vede in palio un paio di Air Jordan I “Fearless”. Il metodo di partecipazione a questa raffle era alquanto insolito e innovativo, bisognava infatti ripulire il Parco La Spezia Coca Cola. Tantissimi partecipanti a questa manifestazione che hanno dimostrato alla community che con l’unione si può fare tanto per il nostro pianeta.

STOCKX RIDUCE LE TASSE PER I CLIENTI EUROPEI

StockX sembra avere molto a cuore i suoi clienti europei, infatti nei giorni scorsi il famosissimo marketplace ha detto di avere come obiettivo quello di ridurre in modo significativo i “processing fees”, in che modo? abbinando compratori e venditori europei.

Inoltre, a partire da oggi, quando si acquisterà da un seller al di fuori dell’Europa verrà subito avvisato il compratore e vedrà tutte le imposte da pagare oltre al prezzo della scarpa fin da subito.

ANTISOCIAL SOCIAL CLUB & HELLO KITTY

Il famoso brand di streetwear torna a collaborare con Hello Kitty.

Neek Lur (fondatore di ASSC) ha deciso di collaborare di nuovo con Hallo Kitty per i 45 anni del cartone animato.

Nelle foto a seguire troverete nove capi della capsule collection in questione.

TRIPLOSETTE WEAR & KAPPA

Non avete letto male, la Dark Polo Gang ha avviato la propria linea di abbigliamento.

La collaborazione ha partorito una tracksuit in stile Kappa e sarà rilasciata il 18 Novembre sul sito online di Triplosette Wear, mentre per quanto riguarda l’offline, il 16 e il 17 Novembre verrà rilasciata alla Rinascente di Milano tramite uno speciale pop-up al prezzo di 128 euro.

KITH & DISNEY SVELANO LA LORO COLLABORAZIONE

Ronnie Fieg (fondatore del brand KITH) alla Sfilata “Kith Air” tenuta a New York a Settembre scorso annunciò numerose collaborazioni, tra cui anche quella con Disney.

Il fondatore del brand ha annunciato che questa collaborazione per lui è uno dei traguardi più importanti della sua carriera, questa collaborazione nasce perché Ronnie voleva omaggiare Walt Disney che, con i suoi disegni, ci ha fatto sognare durante la nostra infanzia.

Questa capsule collection è incentrata principalmente su Topolino, infatti seguendo le varie grafiche possiamo notare la sua evoluzione nel corso dei suoi 90 anni.

La collezione sarà adatta a tutti, questo perché sono stati creati capi d’abbigliamento per uomini, donne e bambini, oltre ai capi d’abbigliamento troviamo anche calzature e accessori.

La release di questa capsule collection è fissata per il giorno 18 Novembre presso gli store KITH, mentre sarà disponibile online sul suo sito alle ore 17:00. Di seguito trovate le foto di alcuni articoli o capi di questa capsule collection.

A BATHING APE E LE SUE RECENTISSIME COLLAB

Bape recentemente sta collaborando con moltissimi brand, alcuni inerenti allo streetwear, altri più insoliti.

La prima collab insolita che il famoso DJ Nigo (fondatore di A Bathing Ape) è stata quella con UGG, usando come testimonial Lil Wayne.

I pezzi di questa collab si distaccano dallo stampo di Bape, per andare sulla classicità, anche se preservano i dettagli identificativi del brand (camouflage).

Parliamo invece di una seconda collab insolita che Bape ha pubblicato ieri direttamente nei suoi canali social, quella con l’azienda automobilista italiana Pagani per festeggiare i 20 anni della Zonda. Bape ha pensato quindi di creare delle hoodie e delle t shirt con una stampa rappresentante la Pagani Zonda, mentre Horacio Pagani a sorpresa si è presentato con una Pagani Zonda ,identica a quella che Bape aveva stampato sui suoi capi, fuori al negozio del brand giapponese dove si stava tenendo un evento per il drop di questa collab. Di seguito vedrete tutte le foto.

VIRGIL ABLOH E MATTEW M.WILLIAMS ACCUSATI DI PLAGIO.

Oggi il profilo Instagram di @diet_prada ha pubblicato un post dove faceva notare la somiglianza delle nuove cinture di Louis Vuitton e Christian Dior con il prodotto di punta di Alex studio, la Roller Coaster belt (mostrata nella foto a sinistra). @diet_prada quindi ha deciso di fare “denuncia” sul suo profilo Instagram di quanto accaduto mettendo in cattiva luce Virgil Abloh per Louis Vuitton e Mattew M.Williams per quanto riguarda Christian Dior. Inoltre noi di Hype News abbiamo notato che le due Maison francesi non sono state le uniche ad apprezzare la cintura di Alyx Studio, quindi ci sentiamo di aggiungere anche Krakatau Wear, vi lasciamo tutte le cinture nella raccolta qui sotto.

KANYE WEST SI CANDIDARA’ ALLE PRESIDENZIALI 2024

Durante il Fast Company Innovation Festival a New York, Kanye ha fatto un discorso sul palco al fianco di Steven Smith, designer del marchio Adidas Yeezy del quale Kanye West é proprietario. Kanye ha intenzione di spostare tutta la linea produttiva di Yeezy negli USA per incrementare il numero dei posti di lavoro. Il famoso rapper ha anche affermato che questo spostamento aiuterà molto la sua campagna elettorale.