KITH & DISNEY SVELANO LA LORO COLLABORAZIONE

Ronnie Fieg (fondatore del brand KITH) alla Sfilata “Kith Air” tenuta a New York a Settembre scorso annunciò numerose collaborazioni, tra cui anche quella con Disney.

Il fondatore del brand ha annunciato che questa collaborazione per lui è uno dei traguardi più importanti della sua carriera, questa collaborazione nasce perché Ronnie voleva omaggiare Walt Disney che, con i suoi disegni, ci ha fatto sognare durante la nostra infanzia.

Questa capsule collection è incentrata principalmente su Topolino, infatti seguendo le varie grafiche possiamo notare la sua evoluzione nel corso dei suoi 90 anni.

La collezione sarà adatta a tutti, questo perché sono stati creati capi d’abbigliamento per uomini, donne e bambini, oltre ai capi d’abbigliamento troviamo anche calzature e accessori.

La release di questa capsule collection è fissata per il giorno 18 Novembre presso gli store KITH, mentre sarà disponibile online sul suo sito alle ore 17:00. Di seguito trovate le foto di alcuni articoli o capi di questa capsule collection.